Articoli Commenti

G.S.A.G.S. » Eventi » Cortes Apertas in Barbagia

Cortes Apertas in Barbagia

L'associazione ambientalista Amici della Terra ha organizzato per domenica 21 ottobre 2007 una bella gita ad Aritzo e Belvì in occasione della manifestazione "Cortes Apertas in Barbagia", in cui le case tradizionali allestite con mostre tematiche, laboratori artigianali e stands gastronomici, verranno aperte ai visitatori.

Se desiderate partecipare in prima persona o darne notizia magari ad un amico, un conoscente, un familiare o un collega di lavoro, di seguito troverete il programma dettagliato. Vi aspettiamo!

21 OTTOBRE 2007
Ore 7.30: partenza in pullman da Cagliari (via Cocco Ortu) per Aritzo.
Arrivo e visita del centro storico, del Carcere Spagnolo "Sa Bovida", del Museo dell'Inquisizione e della Magia e Stregoneria in Sardegna, della Chiesa con la Torre Campanaria dalla quale è possibile ammirare il panorama delle montagne intorno al paese, il Palazzo Comunale con la mostra del maestro Antonio Mura.
Al termine proseguimento per Belvì e pranzo completo in ristorante tradizionale.
Nel pomeriggio tempo a disposizione a Belvì per visitare, in occasione di "Cortes Apertas", gli Itinerari del Gusto, la Mostra del Costume, la Mostra del Giocattolo Antico, la Mostra degli Antichi Mestieri, il Museo di Scienze Naturali, la Mostra sul pane tradizionale.
Al termine partenza in pullman per Cagliari. Arrivo a Cagliari alle 21.00 circa.

COSTO A PERSONA: 55 EURO

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio A/R in pullman granturismo
Pranzo completo in ristorante tradizionale (bevande incluse) Ingresso al Carcere Spagnolo di Aritzo Ingresso al Museo della Magia e Stregoneria in Sardegna Accompagnatore da Cagliari degli Amici della Terra

Per informazioni ed iscrizioni potete rivolgervi ad AMICI DELLA TERRA VIA COCCO ORTU, 32 CAGLIARI Tel. 070.490904 – 328.0749237 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00

Categoria: Eventi

Non è possibile commentare